Paste your Google Webmaster Tools verification code here

Donaci il 5 per mille

C.F. 91090050591

Qualsiasi contributo in denaro è di vitale importanza per l’attività umanitaria dell’Associazione TENDI LA MANO-A.I.P.O.M. – Onlus.

Potete effettuare una donazione “una tantum” oppure decidere di sostenerci con regolarità, ad esempio attraverso un accredito bancario continuativo, aiutandoci in questo modo a programmare con più efficacia e costanza i nostri interventi e progetti.

I versamenti possono essere effettuati sul Conto Corrente

N° IT47H0760114700001005053069

Presso Poste Italiane a nome dell’Associazione “Tendi la Mano Onlus” barrando la casella “ONLUS”

L’Associazione TENDI LA MANO-A.I.P.O.M. – Onlus, organizzazione non lucrativa di utilità sociale. Potete contattarci attraverso posta elettronica agli indirizzi [email protected]  [email protected]

Diventare Sostenitori Attivi

Potete contribuire direttamente all’attività di Tendi La Mano-A.I.P.O.M. organizzando cene di beneficenza o altre iniziative di raccolta fondi alle quali i nostri volontari potranno intervenire con materiale per illustrare gli interventi, in ambito sociale, effettuati e da effettuare dell’Associazione.

I Vantaggi

Essere Onlus permette alla Associazione TENDI LA MANO-A.I.P.O.M. di garantire ai suoi sostenitori – siano essi privati o imprese – la parziale detraibilità degli importi versati dalla dichiarazione dei redditi.
Per avere diritto alla detraibilità, sarà sufficiente conservare la ricevuta di pagamento dell’offerta, da cui risulti evidente l’importo della donazione ed il beneficiario della stessa. Qualsiasi forma di pagamento è consentita, assegno bancario o circolare, carta di credito e di debito, bonifico bancario, giroconto postale.